Si dividono le strade con l'head coach Ferro, panchina al vice Salvato

Si dividono le strade con l

Non sempre i rapporti si interrompono dopo gravi contrasti, per rilevanti divergenze e per colpa di una sola fra le parti in causa. Alcune volte la causa va ricercata nell’umana necessità di trovare nuovi stimoli e nuove motivazioni che possano dare una svolta ad una situazione di stasi, di impasse mentale e agonistica. Questo è uno di quei casi: eccomi quindi a rivolgere al coach Gennaro Ferro, a nome mio e di tutto lo staff del Basket Roncaglia, i miei sentiti ringraziamenti per la dedizione, la tenacia, la passione, la professionalità dimostrata, l’impegno profuso e per quanto ha dato alla nostra società in questi tre anni.

Un grande in bocca al lupo al coach Valerio Salvato per il prosieguo del campionato nella nuova veste di capo allenatore della nostra prima squadra.

In chiusura una giusta dedica a chi, stupidamente, gioisce di questi momenti e approfitta di palcoscenici virtuali per esprimere tutta la propria pochezza nascondendosi dietro il riparo di una tastiera: “Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento“…parole rubate, ma delle quale condivido appieno il messaggio.

A.S.D. Basket Roncaglia
Il Presidente – Antonio Dicensi

data pubblicazione: 20 gennaio 2016
di Antonio Dicensi

Area ad accesso limitato

Sito ufficiale del Basket Roncaglia e del Minibasket Cangurino powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket