Secondo Trofeo "A Canestro per un sorriso". Una seconda bellissima esperienza.

acpus_2014.jpg

Sabato 27 e domenica 28 settembre si è svolta la seconda edizione del trofeo “A CANESTRO PER UN SORRISOBARALDI GROUP”, torneo che ha visto la partecipazione di 16 squadre categoria esordienti classe 2003-2004.
Due giorni di partite appassionate ad un ritmo indiavolato, tra le strutture di Ponte San Nicolò e Legnaro dove più di 250 ragazzi ci hanno dimostrato la loro passione per il basket.
Il trofeo è stato vinto dalla UMANA REYER VENEZIA che ha avuto ragione sui GIANTS MARGHERA all’ultimo secondo (è il caso di dirlo), al termine di una partita avvincente, terminata 40 – 39.
Questa è la cronaca del torneo, nella sua sintesi, forse più estrema: lascio ad altri l’occasione di descrivere i dettagli del torneo o altre circostanze “tecniche”. Quello che più mi preme è esprimere la mia gratitudine alla “famiglia” del BASKET RONCAGLIA, ai dirigenti, allenatori e atleti delle giovanili e i custodi delle palestre che si sono adoperati, a testa bassa, senza sosta e con passione encomiabile per la riuscita dell’evento.
L’obiettivo era ambizioso: organizzare un torneo a 16 squadre, offrendo ospitalità alle società che ne facevano richiesta ed ai genitori delle squadre ospitate. Solo il nostro Direttore Tecnico Valerio SALVATO poteva ottenere l’adesione di un numero così importante di squadre, solo i nostri Dirigenti, i nostri Ragazzi e i loro genitori potevano portare alla riuscita della manifestazione.
Mi preme quindi inviare un enorme GRAZIE, in dis-ordine semi sparso, ai dirigenti Adriano Salvato, Marco De Checchi, Giuseppe Tajarollo, Francesco Pellicano, Paolo Pavan, Maria Chiara Busatto (Social Network Manager), Fabio Buratto, Gianni e Paolo Zanella, Andrea Lana, Antonio Zanotto, Roberta Loisetto, Paola Faggin, Walter Barcaro (pro tempore) e Paola Fioretto; i coaches Giulia Cavalletto, Enrico Fidelfatti, Federico Onano, Laura e Andrea Barcaro, Andrea Marini, Gabriele Salvato, Luca Zanella; gli atleti delle nostre giovanili Gabriele Zambonin, Alberto Dal Bianco, Pietro Andolfo, Giovanni Dicensi (grazie Giò!), Lorenzo Toniolo, Stefano Zanotto, Samuele Paoli, Sebastiano Sumiti (in Fantin), Pierpaolo e Jacopo Buratto, Niccolò Pellicano, Lorenzo Pavan, Vladimir Tihonov, Tommaso Barcaro, Riccardo Favaron, Davide Zanella, nonché gli energici genitori dei nostri piccoli atleti.
Affronto il rischio che si corre nel provare a stilare un elenco del genere e chiedo quindi in anticipo di perdonarmi se mi sono dimenticato qualche nome, ma sentivo la necessità di pubblicare questo articolo oggi stesso.

Grazie ancora, forza BASKET RONCAGLIA, forza CANGURINO e….FORZA GIORGIO!!!!!!!

data pubblicazione: 29 settembre 2014
di Antonio Dicensi
Contatti
  • Indirizzo società Sede: Via Marconi 44, 35020 - Ponte San Nicolo' (PD)
  • Indirizzo palestra Palestra: Palestra Comunale - Via Don Orione, 35020 - Ponte San Nicolo' (PD)
  • Contattaci via telefono Antonio Dicensi +39 335/8020010
  • Contattaci via mail 008217@spes.fip.it | basketroncaglia@gmail.com
  • facebook page facebook page
Gallery Tips

Nessuna Foto Presente

Area ad accesso limitato

Sito ufficiale del Basket Roncaglia e del Minibasket Cangurino powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket