Jolly S.Maria di Sala Vs Basket Roncaglia

74 - 59
Jolly S.Maria di Sala: n/a

(17-15, 40-31, 51-33, 74-59)

Basket Roncaglia: Contin 8, Piccolo 5, Nicoletto NE, Salvato 8, Romani, Maniero, Pavan 4, Pizzocaro 10, Michielli 20, Scarparo 4.
All.re: Zecchinato.
T.L. 18/20

Jolly: Milan 16, Bello 9, Peggion 8, Favaro 3, Scultz 14, Pastorin 5, Gambaro 2, Coccato 11, Busato M 4, Busato E 2.
All.re: De Piccoli.
T.L. 18/22

Arbitri: Gallo di Monselice, Franco di Padova


Con una impeccabile prestazione di squadra il Jolly Santa Maria di Sala schianta una nervosa Commerciale pneumatici portando la serie sull' 1 a 1.
E' stata una partita pressoché identica a gara 1, ma a parti invertite; sostanziale equilibrio nei primi 2 quarti con la formazione di casa che sul finire della seconda frazione trova il guizzo del +9.
Nel terzo quarto il Jolly rincara la dose sfruttando una difesa perfetta (solo 2 p.ti concessi in tutto il quarto) e l'abominevole serata al tiro da fuori di una Commerciale pneumatici decisamente inconcludente nel gioco perimetrale.
Sul +20 per i veneziani la partita assume toni decisamente diversi e nell'ultima frazione, pur provandoci sino all'ultimo toccando anche il -10, i ragazzi di coach Zecchinato non riescono a riaprire le sorti di un incontro fortemente compromesso già nella terza frazione.
Brutta prestazione dunque per una Commerciale Pneumatici apparsa decisamente troppo nervosa, ma in gran parte condizionata dalla prova superlativa di un Jolly uscito tra gli applausi del folto e caldo pubblico di casa.
Ora appuntamento allo spareggio decisivo di martedì 18 maggio in quel di Ponte san Nicolò, chi vince va in finale e viste le premesse sarà battaglia all'ultimo sangue, in bocca al lupo!!

di kronka
Serie C2003/2004
Girone A »
« Poule Play-Off »

Area ad accesso limitato

Sito ufficiale del Basket Roncaglia e del Minibasket Cangurino powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket