Basket Roncaglia Vs C.S.Martino

91 - 51
C.S.Martino: n/a

La Commerciale infligge un pesante passivo alla giovane formazione del Campo San Martino, squadra satellite del Limena. Il Roncaglia parte subito aggressivo mettendo in campo una buona intensità difensiva che permette di prendere in mano l’incontro ed acquisire buoni margini di vantaggio, il Campo San Martino gioca comunque la sua onesta partita e sia nel primo che nel secondo quarto riesce nel tentativo di non farsi schiacciare dai più quotati padroni di casa, approfittando anche del nervosismo di quest’ultimi impegnati troppo spesso a bisticciare con un certamente non impeccabile duo arbitrale.
L’intervallo segna un +8 per i padroni di casa che lasciato negli spogliatoi il troppo nervosismo e recuperata la giusta concentrazione partono in quarta nel terzo parziale raggiungendo anche i 25 punti di vantaggio, il Campo San Martino tenta di salvare il passivo limando via qualche punticino all’inizio dell’ultima frazione, ma una nuova fiammata dei padroni di casa permette un pesante allungo che va a chiudere l’incontro sul massimo divario.
Prestazione positiva per il Roncaglia sul piano dell’impegno e della voglia che in certi frangenti però si è trasformata anche in eccessivo nervosismo, ancora da registrare alcune situazioni soprattutto in attacco, ma in linea generale un passo in avanti rispetto alle precedenti opache e svogliate prestazioni.

di kronka
Serie C2003/2004
Girone A »
« Poule Play-Off »

Area ad accesso limitato

Sito ufficiale del Basket Roncaglia e del Minibasket Cangurino powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket