Roncaglia: Lazzarin 6, Scarin 27, Salmaso 19, Toson, Pasquetto 2, Barcaro 20, Bortoletto 5, Occhi 4, Dal Corso 2, Favaron 7, Sarto 9, Prosdocimo 3.
di Fasonic
Buona la partita della prima squadra che dimostra di essersi ripresa dalla batosta di via Ca' Rasi di venerdi scorso (a proposito, oltre alla sconfitta di 14 punti, sono arrivate anche le sanzioni del giudice sportivo: una gara di squalifica per Andrea Barcaro - da scontare nella prossima sfida in quanto la decisione è arrivata con estremo ritardo (!!!) - con annessa deplorazione, e 30 Euro di ammenda per offese collettive frequenti).
Tornando alla vittoria di ieri, poco c'è da raccontare: già nel primo quarto si è creato il "solco" di 20 punti causato dalla fluidità nell'andare in contropiede da parte dei nostri e dalle pessime percentuali degli avversari.
La zona del Baone ha dato qualche minimo grattacapo nelle prime azioni ma, prese le misure, i movimenti del coach e le ottime percentuali, anche dall'arco, hanno consentito il raggiungimento di quota 100.
Buona la prova del collettivo, ora ci attende la sfida contro l'ostico Albignasego, squadra ancora imbattuta. L'appuntamento è per giovedì ore 21.30, palasport di Albignasego in via Torino.
da http://basketroncaglia.jimdo.com
di Redazione PlayBasket