Si è conclusa ieri la Stagione Sportiva del campionato di serie D del “RV Basket” con un’ottima prestazione dei ragazzi di Coach Ferro e Fidelfatti, conquistando l’ultimo posto disponibile per rimanere in questa categoria.
Onore agli avversari della “Virtus Isola VR” che hanno dato filo da torcere alla compagine di casa, ma con l’aiuto di un pubblico caloroso e numeroso, RV basket è sempre stata concentrata senza lasciare nulla al caso, portandosi già nei primi minuti di gioco con un vantaggio medio di dodici punti.
Lazzarin Top scorer della serata con 20 punti, Scarin 16, alla regia Giaccaglia con 15 punti, ma da evidenziare un’ottima prestazione di Toson Giorgio classe 1995, giovane promessa del basket di casa che ha sottolineato 15 punti nel tabellino di gara.
Bravi tutti comunque, nel dopo partita l’entusiasmo spruzzava dagli occhi della staff tecnica e dirigenziale, consapevoli che il campionato è stato ricco di gioie ma anche di tante delusioni, quest’ultima punto di partenza per preparare al meglio la stagione successiva.
Abbiamo fatto esperienza, sottolinea il nostro Direttore Sportivo Salvato Valerio, cosciente che siamo sulla strada giusta e il lavoro che stanno facendo i nostri tecnici delle squadre giovanili in palestra stanno portando il loro frutto; c’è ancora tanto da fare ma siamo convinti che regaleremo ancora tante gioie ai nostri tifosi.
Redazione RV Basket
di Redazione PlayBasket